Blackstorm metallizzato

Altre Moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

K 1600 B

Cruising in the wind.

Hai fame di asfalto. Di macinare chilometri e scoprire nuovi orizzonti. La Bagger, allora, è la moto perfetta per il tuo viaggio. Con 6 straordinari cilindri in linea, sviluppa una potenza impressionante in modo discreto ed elegante. Non lascia alcun dubbio – il viaggio può cominciare. Tu, la moto e la strada diventerete una cosa sola nella tipica silhouette della Bagger: il parabrezza basso e il suggestivo posteriore “a goccia” assicurano un look inconfondibile. Oltre al suo design inimitabile, la Bagger presenta grandi innovazioni tecnologiche e un alto livello di comfort; anche se permette al motociclista di godere del piacere del vento sulla faccia durante il viaggio.

Inconfondibilmente Bagger. Inconfondibilmente diversa.

Look importante e progettata per scivolare sulla strada: come dovrebbe essere una vera Bagger. La tipica flyline della K 1600 B è piatta e affusolata. Il colore “Black Storm metallizzato” in combinazione con le varie tonalità di nero, contribuisce a dare alla Bagger la sua forma tipica e a farla apparire imponente e sicura di sé allo stesso tempo. Il parabrezza sagomato e la suggestiva parte posteriore con indicatori al LED e le luci dei freni integrate, ne definiscono lo stile. I 6 cilindri neri completano l’immagine generale di forte personalità della moto. E con i manubri standard tubolari, la Bagger può essere facilmente manovrata verso l’orizzionte.

Nessuna destinazione è troppo lontana.

Tecnologia Testo Il motore a 6 cilindri in linea della 1600 garantisce prestazioni superiori con impareggiabile silenziosità e progressività nell’erogazione della potenza. Durante il viaggio, affronterai ogni curva in maniera dinamica e con agilità. La sua coppia massima di 175 Nm e di 118 kW (160 HP) sviluppa una spinta incomparabile e senza sforzo. Il 70% è già raggiunto a 1500 giri; ciò implica che anche il più piccolo movimento del tuo polso ti fa percepire l’accelerazione della K 1600 B in maniera impressionante. Dopo essere arrivato a destinazione, la retromarcia elettroassistita assicura un parcheggio senza sforzo. Scegliendo Keyless Ride, inoltre, si aggiunge la ciliegina sulla torta dell’intero pacchetto.

Piacere di guidare senza fine.

Comfort Testo Chiunque si sieda sulla Bagger, vorrà continuare a viaggiarci sopra. Grazie all’elevato livello di comfort di questa moto speciale, la durata del viaggio non ha più importanza, perché le sospensioni elettroniche semi-attive Dynamic ESA assicura un’ottima gestione della moto in ogni condizione. Inoltre, l’impostazione "CRUISE" garantisce comfort aggiuntivo e una taratura extra-soft. Le pedane tipiche della Bagger garantiscono una postura rilassata e il puro piacere di guidare. Con un supplemento è possibile far installare una serie di accessori optional il Sistema Audio con bluetooth, l’Hill Start Control (HSC), il cambio elettroassistito o vani portaoggetti aggiuntivi, per migliorare il comfort in maniera completamente personalizzata. Con una postura rilassata ed una presenza inconfondibile, catturerai gli sguardi degli altri motociclisti.